Chlorella il super alimento perfetto

di | Gennaio 7, 2021

Ogni giorno siamo esposti a tossine ambientali nocive e metalli. Ecco perché dobbiamo prenderci cura della nostra salute disintossicando il corpo regolarmente. Ciò è reso possibile dall’uso di alghe oceaniche super verdi chiamate clorella. Non solo disintossica, è considerato un alimento puro e perfetto e ha un contenuto proteico molto elevato del 53%. Poiché non possiamo mangiarlo nel suo stato naturale, deve essere scomposto in una forma che possiamo digerire. Pertanto, viene venduto sotto forma di polvere o capsule. Quando cerchi la clorella, è importante acquistare solo i marchi più puri e di alta qualità.

La clorella è stata dimostrata in studi sugli animali nei topi inibire la crescita dei tumori, il che lo rende particolarmente importante per prevenire o invertire alcuni tipi di cancro. Purifica anche il corpo da metalli e sostanze chimiche tossiche, ma sorprendentemente non elimina nessuno dei minerali essenziali necessari per una buona salute, come zinco, magnesio e rame. Prendendo semplicemente queste meravigliose alghe verdi, proverai un enorme impulso al tuo sistema immunitario, avrai un odore piacevole e dolce nel tuo alito e la flora nel tuo intestino ricomincerà a fare il suo normale lavoro. Un altro grande vantaggio è la mancanza di effetti collaterali.

La clorella è stata trovata in alcuni articoli per aiutare a perdere chili in più grazie alla sua capacità di soddisfare la fame. Poiché questo è un super alimento con così tante proteine, ha senso soddisfare il tuo appetito poiché aumenta l’energia. Oltre alle proteine, la clorella contiene anche calcio, magnesio, vitamine B, C ed E, enzimi e aminoacidi essenziali. È direttamente responsabile dell’aumento del livello di albumina nel sangue nel nostro corpo. Questo è molto importante perché l’albumina è un vettore di minerali, vitamine, acidi grassi e persino ormoni di cui abbiamo bisogno per rimanere in salute e liberi dal cancro. Si ritiene inoltre che sia un potente combattente contro malattie autoimmuni come l’artrite reumatoide e la miastenia grave, per citarne solo due.

La dose per i massimi benefici per la salute è di due cucchiaini al giorno mescolati con la bevanda o la miscela prescelta. L’aggiunta di clorella alla tua dieta quotidiana fornirà una vera qualità di buona salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *