Come sta andando la tua eliminazione?

di | Gennaio 5, 2021

Stipsi

Le ragioni: La stitichezza deriva dal latino e significa “affollato”. L’intestino dovrebbe muoversi quotidianamente, preferibilmente dopo ogni pasto. In caso contrario, i rifiuti viaggiano troppo lentamente attraverso il colon. L’eliminazione diventa dolorosa e le tossine vengono riassorbite dall’organismo, sovraccaricando fegato e reni. Tutti i rifiuti nel corpo devono essere eliminati entro 18-24 ore. Molti problemi fisici diversi sono in parte causati dalla stitichezza: alitosi, odore corporeo, depressione, appendicite, affaticamento, gas, mal di testa, ernia, indigestione, sindrome da malassorbimento, vene varicose, obesità, insonnia e lingua coperta.

Le tossine, riassorbite dalla stitichezza intestinale, possono anche causare emicranie, gonfiore cronico e gas, problemi alla tiroide, meningite e miastenia grave. La stitichezza è comune durante la gravidanza. Le persone anziane spesso diventano stitiche perché non bevono abbastanza acqua. Le persone con lesioni alla schiena possono diventare stitiche a causa di danni a determinati nervi. C’è sempre la possibilità che se la stitichezza è troppo frequente potrebbe provocare il cancro o altre ostruzioni intestinali

Trattamento– Ci sono otto leggi che devono essere seguite per avere uno stile di vita più sano e più felice. Tempo per un NUOVO INIZIO!

1) Nutrizione: Una dieta vegetariana è il modo migliore per perdere peso e mantenere il peso, migliora la salute, riduce le malattie, promuove una vita più lunga ed è più economica.

A. Includere fibre nella dieta ogni giorno. Più fibra hai, più morbide saranno le tue feci. B. Mangia meno cibo ad ogni pasto. Alimenti concentrati come carne, zucchero e formaggio sono ottimi per causare stitichezza. C. Non utilizzare latticini, farina bianca, cibi altamente trasformati e dolci. D. Mangiare prugne, fichi e semi di lino (preferibilmente appena macinati) sono molto utili e ammorbidiscono le feci. Anche i semi di psillio sono buoni, ma bevili velocemente con un bicchiere pieno d’acqua.

2) Esercizio: Molto importante per la salute fisica e mentale. L’esercizio abbassa la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, controlla l’appetito, brucia il grasso indesiderato, aumenta la circolazione e l’assorbimento di ossigeno e migliora il tono muscolare. L’esercizio riduce la depressione e allevia l’ansia e lo stress. L’esercizio fisico aumenta l’energia e l’efficienza in tutti i settori della nostra vita.

Dopo la colazione e ogni pasto, esci, esci un po ‘o molto e respira profondamente. Fai abbastanza esercizio, soprattutto all’aperto.

3) acquaIl tuo sangue è composto per circa il 90% da acqua e trasporta i nutrienti dentro e fuori le cellule. I reni hanno bisogno di acqua a sufficienza per filtrare i prodotti di scarto. Spesso stitichezza, mal di testa e mal di schiena frequenti possono essere alleviati semplicemente bevendo un bicchiere d’acqua, che è da 6 a 8 once al giorno.

Bevi abbastanza acqua non appena ti svegli. Prima di essere pronto per la colazione, dovresti averne preso almeno un litro. Seguendo fedelmente questo schema, tenderai a sviluppare regolarità nei movimenti intestinali mattutini. Se necessario, fai un clistere purificante per alleviare l’intestino. Ma la soluzione è una vita migliore, non fare affidamento sui clisteri.

4) Luce del sole: Uno dei rimedi più curativi della natura. Sunshine produce vitamina D nella pelle, distrugge batteri e virus, aumenta il numero di globuli bianchi disponibili, abbassa la pressione sanguigna e abbassa i livelli di colesterolo e grassi nel sangue.

R. La mancanza di esposizione al sole provoca depressione. Bisogna certamente fare attenzione per evitare scottature, ma evitare la luce solare ti priva completamente di uno dei migliori rimedi naturali.

5) Astinenza: La moderazione (autocontrollo) sta conducendo uno stile di vita completamente sano ed equilibrato sotto tutti gli aspetti. Comprende una corretta relazione tra lavoro e riposo, tempo per Dio, corretta alimentazione e retto pensiero.

Evita le sostanze velenose e il cibo eccessivo. Una cosa troppo buona fa male quando si tratta di salute. La moderazione farà di più per te di qualsiasi mania della salute o cura miracolosa. L’equilibrio è la chiave per una buona salute. B. Evita i decongestionanti e gli antistaminici che seccano le feci di quanto dovrebbero. Gli analgesici e gli antidepressivi causano anche stitichezza evitandoli il più possibile.

6) Aria: Facciamo un grande uso degli ioni negativi presenti nell’aria fresca all’esterno. Respirare profondamente aria fresca per aumentare la quantità di ossigeno.

La stitichezza provoca stanchezza e letargia. Fermati ovunque ti trovi e fai alcuni respiri lenti e profondi più volte al giorno. B. Cattive abitudini respiratorie o scarsa aria respirabile possono privare il corpo di questa parte del corpo e favorire emozioni negative come depressione e irritabilità. Può causare mal di testa e stanchezza cronica e spossatezza, causata anche dalla stitichezza.

7) riposo: Ogni cellula del corpo utilizza energia. Il resto ci aiuta a rifornire queste cellule con l’energia di cui hanno bisogno. Il riposo può essere un rilassamento fisico o un intenso esercizio fisico dopo il lavoro mentale.

Il riposo consente al corpo di riprendersi. I rifiuti vengono rimossi, vengono effettuate le riparazioni, gli enzimi vengono reintegrati, l’energia viene ripristinata.

8) Credere in Dio: Dio ci ha dato il potere dell’autogoverno, cioè la libertà e la capacità di prendere decisioni. Non possiamo cambiare i nostri cuori, ma possiamo scegliere di fidarci e obbedire a Dio, e Lui promette di lavorare in noi per darci il desiderio e il potere di vivere in armonia con Lui. Sei pronto per un NUOVO INIZIO? Se sei disposto a fare un cambiamento e vuoi lasciare che Dio prenda il controllo, tu e la tua famiglia riceverete benedizioni che non avete mai immaginato.

DIETRO A. Ringrazia Dio per le tue benedizioni e prenditi il ​​tempo per essere una benedizione per gli altri. Segui i consigli in questo paragrafo e molti dei tuoi problemi scompariranno.
b. Lo stile di vita definitivo sarà una vita di crescita spirituale che riempirà gli elementi mancanti e riempirà gli spazi vuoti. Il risultato sarà una vita di qualità e realizzazione che si estenderà per l’eternità.
giù. La fiducia in Dio completa l’elemento mancante nella nostra vita. Porta qualità, realizzazione e speranza per il futuro.
ri. Le emozioni positive come l’amore, la gioia, la fede e la fiducia creano sostanze protettive che rafforzano il sistema immunitario e proteggono il corpo dalle malattie. Mangiare amarezza e odio, coltivare pensieri e sentimenti negativi può farti star male; coltivare pensieri e sentimenti positivi può letteralmente guarirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *