Pagina della privacy policy

PRIVACY, SICUREZZA E TRASPARENZA

Grazie per aver visitato le risorse online e mobili pubblicate da Etison, LLC. La nostra politica sulla Privacy, contenuta nelle pagine seguenti, serve come notifica dei tipi di informazioni personali che raccogliamo, di come le utilizziamo e con chi le condividiamo e perché, così come di cosa stiamo facendo per cercare di proteggerLa. Esamineremo questi problemi in dettaglio nelle pagine seguenti. Ti consigliamo di leggerli attentamente. Nel frattempo, daremo una breve panoramica qui sotto.

Cosa raccogliamo?

Esistono due tipi di informazioni che riceviamo da te su Internet e quindi memorizziamo e utilizziamo:

* informazioni incisive che vengono raccolte automaticamente da ogni visitatore come il sistema operativo del dispositivo;

* informazioni personali che ci fornisci volontariamente o che vengono raccolte automaticamente.

Perché lo usiamo?

Utilizziamo le informazioni non personali per amministrare le nostre risorse online e mobili, migliorare la loro qualità e prendere decisioni aziendali su quali programmi possono rivolgersi ai nostri clienti.

Utilizziamo volentieri le informazioni personali fornite per rispondere alle tue richieste e fornirti i servizi richiesti, anche per gli altri scopi descritti di seguito. Non vendiamo o noleggiamo le tue informazioni personali a fornitori di dati o società di marketing di terze parti. Come ci si potrebbe aspettare, divulghiamo le tue informazioni quando richiesto dalla legge.

Quando lo dividiamo?

Condividiamo le informazioni personali Quando necessario per adempiere ai nostri obblighi legali e quando i nostri fornitori e partner commerciali ne hanno bisogno per adempiere ai nostri contratti con loro. Non vendiamo o noleggiamo alcuna informazione personale a terzi data broker o società di marketing.

Le tue scelte sulla privacy e sui tuoi diritti

Non è necessario fornire informazioni personali per sfruttare la maggior parte delle funzionalità delle nostre risorse online e mobili. Inoltre, puoi scegliere di rinunciare ad alcune attività, come newsletter e annunci. I residenti della California e le entità dei dati le cui informazioni personali sono state ottenute in un momento in cui si trovavano nelle giurisdizioni del GDPR hanno determinati diritti aggiuntivi.

Contattaci

domande su questa pagina Punti salienti La nostra politica sulla privacy online può essere inviata a Ethison, LLC, ATN: dipartimento legale e di gestione, 3443 Watt. Bayern Street, Eagle, Idaho 83616 o compliance@clickfunnels.com

La versione in lingua inglese di questa Informativa sulla privacy è una versione di prova, indipendentemente da qualsiasi traduzione che puoi provare.

CONCENTRARSI SU QUESTA AFFERMAZIONE

È possibile utilizzare i link qui sotto per passare alle aree di questa dichiarazione che si applicano specificamente a voi o che potrebbero essere di interesse in caso contrario:

Etison, LLC (“Etison”, “noi”,” noi “o” Nostro”) ti ringrazia per aver visitato le risorse online e mobili che pubblichiamo. Usiamo le parole ” Tu ” e ” tuo ” per riferirsi a te, al lettore e ad altri visitatori delle nostre risorse online e mobili, che in tutti i casi hanno più di 13 anni. La nostra politica sulla privacy (“Questa è una politica sulla privacy”,” Questa è una politica sulla privacy “e” la nostra politica sulla privacy”) ti informa su chi e quali tipi di dati personali raccogliamo, come li utilizziamo e con chi condividiamo con loro e perché, così come su ciò che facciamo per proteggerli.

Internet e la telefonia mobile le risorse significano siti web e altre funzioni online che possediamo, che ci permettono di interagire con i nostri siti web e le applicazioni che abbiamo creato e diffuso, per consentire ai nostri clienti e abbonati di visualizzare i nostri online e mezzi mobili o altrimenti interagire con i contenuti che offriamo.

DA CHI RACCOGLIAMO INFORMAZIONI PERSONALI

Potremmo raccogliere informazioni personali dai seguenti gruppi di soggetti interessati: visitatori e utenti delle nostre risorse online e mobili; i nostri clienti; gli attuali membri della nostra forza lavoro e coloro che fanno Domanda per posti di lavoro ospitati; e terze parti, fornitori e partner commerciali.

Le informazioni personali di solito significano informazioni che possono essere utilizzate per l’identificazione o che possono essere facilmente collegate a te (cioè bene. il tuo nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, numero di previdenza sociale, e la data di nascita). Le leggi sulla privacy in alcune giurisdizioni includono elementi unici in ciò che considerano le informazioni personali degli utenti o delle persone interessate ai dati che proteggono. Se queste leggi si applicano a noi, ad esempio nel caso della California Consumer Protection Act (“CPA”) o del regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (“GDPR”), il nostro uso delle parole “informazioni personali” include elementi unici che richiedono tali leggi.

Le categorie di informazioni che riceviamo da ciascuno di questi gruppi e le modalità di utilizzo sono diverse. Come avrete notato, la stessa persona può entrare in più gruppi. Gran parte di questa dichiarazione riguarda l’elaborazione e la condivisione delle informazioni personali raccolte dai visitatori e dagli utenti delle nostre risorse online e mobili e dai nostri clienti.

Tuttavia, raccogliamo e archiviamo i tipi di informazioni personali professionali o relative al lavoro che ci si aspetta di ricevere dal datore di lavoro per la sua forza lavoro esistente ed ex e per i nuovi candidati al lavoro. Forniamo legale di notifica di raccolta e, più in dettaglio descrivere il nostro uso e lo scambio di informazioni personali per i nostri dipendenti e dei candidati interni riservati guide per la ripresa di immagini e documenti disponibili per i membri della nostra forza lavoro, o li pubblicheremo sui nostri portali manodopera / candidati e le applicazioni che gestiamo. In alcuni casi, tali portali e applicazioni possono essere gestiti da terzi che ci trasmettono informazioni personali. In tali situazioni, la responsabilità legale di fornire la notifica di solito spetta a una terza parte e non a noi.

Inoltre, come tutte le imprese aziendali, acquistiamo beni e servizi, affittiamo attrezzature e spazi per uffici, partecipiamo a eventi industriali. In questo modo, interagiamo con molti fornitori e partner commerciali esistenti e potenziali, da cui raccogliamo necessariamente alcune informazioni personali in relazione ai nostri rapporti contrattuali e commerciali. Come per i nostri clienti, queste informazioni sono solitamente limitate a contatti aziendali minimi. Utilizziamo e divulghiamo le informazioni personali raccolte dai nostri fornitori e partner commerciali per gestire, amministrare ed eseguire i nostri contratti con loro e per condividere informazioni sui nostri prodotti. Descriviamo in modo più dettagliato l’uso delle informazioni personali dei nostri fornitori e partner commerciali nei nostri contratti confidenziali con tali parti o nei portali di gestione dei fornitori interni che utilizziamo.

CIÒ CHE RACCOGLIAMO

Esistono due tipi di informazioni che riceviamo da voi su internet, e quindi conserviamo e utilizziamo: (i) informazioni anonime, che sta andando automaticamente a ogni visitatore, ad esempio, dal sistema operativo del dispositivo; e (ii) le informazioni personali da voi fornite volontariamente o che sta automaticamente.

Utilizzando le nostre risorse online e mobili o acquistando i nostri prodotti o servizi, l’utente chiarisce che l’utente accetta questa sezione della nostra privacy app e che possiamo utilizzare e divulgare le informazioni come descritto.

Informazioni Fornite Volontariamente.

Se l’utente partecipa a determinate attività tramite le nostre risorse online e mobili, potrebbe essere richiesto di fornirci informazioni personali. I tipi di informazioni personali che raccogliamo in tali situazioni includono documenti di identità (come il tuo nome, indirizzo e-mail, indirizzo fisico e numero di telefono), informazioni professionali (come azienda, Chi sei) e informazioni sul conto finanziario (come i dati della tua carta di credito). Non vendiamo, assumiamo o scambiamo le informazioni personali fornite volontariamente a terzi.

Se non desideri raccogliere tali informazioni personali, ti preghiamo di non fornirle. Ciò significa che non dovresti essere coinvolto nelle attività delle nostre risorse online e mobili che lo richiedono o lo richiedono, e invece puoi contattarci per telefono o per posta ordinaria. La partecipazione è rigorosamente la tua scelta. L’opt può limitare la capacità di godere appieno delle risorse online e mobili, ma ciò non influirà sulla capacità di accedere a determinate informazioni disponibili al pubblico per i siti online e mobili.

Alcuni dei modi in cui ci fornisci volontariamente le tue informazioni personali e come le utilizziamo:

E-mail e moduli online – quando ci invii un’e-mail o compila un modulo online, ad esempio per contattarci, il tuo indirizzo e-mail e qualsiasi altra informazione personale (come l’indirizzo di casa o il numero di telefono) che può essere inclusa o allegata al contenuto del messaggio, Siamo registrati e utilizzati per rispondere direttamente ed elaborare la tua richiesta. A seconda delle informazioni personali fornite, le comunicazioni da noi possono essere sotto forma di e-mail, telefonate e/o messaggi di testo. Potremmo anche inviarti informazioni su tutti i nostri prodotti o servizi che riteniamo possano essere di tuo interesse.

Registrazione account – quando registri un account o registri tuo figlio su un account secondario, ci fornisci informazioni personali come il tuo nome e indirizzo e-mail (o il nome e l’indirizzo e-mail di tuo figlio), che poi continuiamo. Utilizziamo queste informazioni per creare e gestire il tuo account e, in alcuni casi, impostiamo una password e un account per contattare l’utente e tutti i sub-articoli creati dall’utente tramite e-mail.