per noi

Russell Brunson.

CO-FONDATORE / CHIEF EXPERT OFFICER

Russell ha iniziato la sua carriera nel marketing online partecipando alla lotta alla Boise State University. Si è laureato in Informatica. Russell ha raccolto oltre un milione di follower negli ultimi 15 anni, ha venduto centinaia di migliaia di copie dei suoi libri, ha reso popolare il concetto di imbuto di vendita ed è stato co-fondato da ClickFunnels.

Todd Dickerson.

CO-FONDATORE / CAPO STRATEGA

Dopo aver fondato la sua prima azienda mentre studiava All’Università Della Georgia, Todd si è laureato alla Kennesaw State University nel 2007. Da allora, Todd ha co-fondato altre due società, tra cui Clikfunnels nel 2014. Todd funziona su una varietà di gestione e funzioni tecniche indipendente e aziendale in ambito SEO, internet marketing, programmazione, web design e gestione e supervisione tecnica per lo sviluppo Кликфуннелс fin dalla sua creazione.

CONTROLLO ATTIVO

Dave Woodward.

DIRETTORE GENERALE

Dave ha conseguito la laurea BU e ha ricoperto posizioni di leadership in vari settori prima di unirsi a Clikfunnels nel 2015., tra cui è stato Direttore Regionale di Americo a Houston, in Texas, dove ha supervisionato L’espansione Americo in 12 paesi, e le vendite della società. Dave è presidente e proprietario di monopolizzazione Inc. per 17 anni, ha contribuito a sviluppare assicurazioni, investimenti, mutui e attività immobiliari attraverso il marketing online e l’espansione della crescita.

Ryan Montgomery.

DIRETTORE OPERATIVO

Ryan Montgomery ha iniziato la sua carriera nello sviluppo di applicazioni web presso fast Inc.. acquisendo un’esperienza iniziale senza precedenti nell’e-commerce e affermandosi come leader tecnologico rispettato. Attualmente, Ryan lavora come Chief Operating Officer di ClickFunnels ed è ampiamente conosciuto per la sua esperienza tecnologica e operativa. Ryan ha una carriera impressionante come ingegnere del software, CTO e ora COO nei suoi 15 anni in vari settori.

CLINT Adams.

DIRETTORE FINANZIARIO

Prima di entrare a far parte di Clikfunnels nel 2016, Clint Adams ha ricoperto varie posizioni in contabilità e contabilità finanziaria nella contabilità pubblica e nell’industria. Clint ha iniziato la sua carriera professionale nel settore contabilità con Cooper Norman, ricoprendo diversi incarichi nel settore contabilità per 9 anni; Clint ha lavorato anche senior contabile micron di trasformazione della società e ha portato l’informazione finanziaria e contabile risponde società Micron technology. SuccessEtc.com come direttore finanziario.

John Parkes

DIRETTORE MARKETING

John lavora per ClickFunnels dal 2014.qua. È stato un allenatore e un presentatore di performance per decine di migliaia di commercianti che vogliono aumentare drasticamente il loro traffico, le conversioni e le vendite online. Sa come pubblicizzare campagne come le sue cinque dita. Che si tratti di ottimizzare una campagna, di un pubblico o di una creatività pubblicitaria, John è una persona con competenze, strategia ed esperienza nella creazione di risultati di livello mondiale.

Brent Copitters.

DIRETTORE GENERALE DELLO SVILUPPO DEL BUSINESS

Brent Copitters è un esperto di business comprovato con una comprovata storia di lavoro nel settore del software per computer. Prima dei clic, Brent ha lavorato insieme a Russell Brunson in Dotcom Secrets. Gestisce i team di vendita, consulenza ed eventi a ClickFunnels. È responsabile della gestione di un programma di coaching con oltre 500 clienti di fascia alta e della conduzione di eventi con oltre 4.000 visitatori all’anno.

Megan Hanson.

CAPO UFFICIALE LEGALE E AMMINISTRATIVO

Megan e ‘ il consigliere capo. Megan è responsabile del controllo delle questioni legali internazionali della società, comprese le questioni relative alla completezza, alla proprietà intellettuale, alla sicurezza, alla privacy e alla gestione. Trascorre anche molto tempo in collaborazione con i suoi colleghi in attività operative (risorse umane, finanza, ecc.). Da quando è entrato a far parte dell’azienda, si è concentrato sul rafforzamento delle funzioni legali e complete interne, sull’ottimizzazione e sul miglioramento dei processi operativi.