Trattamento della miastenia grave con la medicina ortomolecolare

di | Gennaio 5, 2021

Il trattamento e il trattamento della miastenia grave con amminoacidi ordinari è la pietra angolare della medicina ortomolecolare. Grandi dosi di proteine ​​naturali chiamate amminoacidi possono riparare gli squilibri nel cervello e riparare il suo malfunzionamento. Questi amminoacidi sono poco costosi e vengono utilizzati a dosi terapeutiche molto maggiori di quelle normalmente presenti negli alimenti. Il concetto di medicina ortomolecolare si basa sull’uso di dosi molto elevate di vitamine, minerali, aminoacidi o estratti vegetali per riparare le cellule e migliorare la normale funzione cerebrale.

La medicina ortomolecolare utilizza 5-HTP, L-fenilalanina, L-tirosina e NAC per trattare la miastenia grave. Questa malattia neurodegenerativa colpisce gli occhi ed è una malattia autoimmune. Anche gli estratti vegetali e gli integratori sono additivi ben accetti nel trattamento delle malattie.

La medicina ortomolecolare quantistica può prescrivere altri tipi di farmaci energetici per accelerare il recupero del paziente. Molte malattie sono causate da traumi emotivi e stress. Le terapie che possono ridurre lo stress grave o curare la componente emotiva della malattia sono molto importanti nel trattamento. Yoga e Qi Gong possono aiutare a ridurre i problemi di stress. Per ottenere ottimi risultati, dovresti eseguirli almeno quattro volte a settimana. Un’altra terapia utilizzava l’Emotional Freedom Technique (EFT). È molto utile per alleviare lo stress o gli infortuni. Si tratta di sollevare il dito e toccare alcuni punti di agopuntura mentre si esprime ad alta voce la propria affermazione. Questa operazione potrebbe richiedere diverse sessioni.

Apporta rapidamente modifiche alla tua dieta. La tua dieta dovrebbe includere frutta e verdura biologica o locale, ridurre la carne, aumentare il consumo di pesce d’acqua fredda come il salmone, aumentare i grassi insaturi, eliminare i grassi saturi ed eliminare i cibi raffinati. Prova a passare al caffè decaffeinato ed elimina alcol e nicotina. È bello avere carne o polli ruspanti biologici e uova biologiche. Cerca di evitare qualsiasi tipo di cibo geneticamente modificato. Immettere un periodo di tre mesi per consumare cibi privi di glutine e monitorare i risultati per il miglioramento dei livelli di energia e per alleviare o migliorare i sintomi.

Le persone con miastenia grave nella loro storia familiare potrebbero voler applicare una delle misure preventive botaniche a partire dalla fine degli anni ’30. Ciò può ritardare l’insorgenza della malattia o prevenirne o ridurne la gravità. Schisandra, zucchetto, astragulo, ashwaganda e cordyceps sono alcune delle piante che possono essere utilizzate per trattare questa malattia nella medicina ortomolecolare quantistica. Esiste una tecnica utilizzata nella medicina quantistica ortomolecolare per determinare di quale botanica ha bisogno un paziente e anche per determinare quando sarà cambiata con un’altra. Più di una volta, il corpo diventa resistente agli integratori e questo dovrebbe essere combattuto attivamente. Le malattie autoimmuni richiedono un’attenzione speciale in quest’area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *